Una delegazione di Ascom Vercelli andrà in udienza da Papa Francesco

Una delegazione di Ascom Confcommercio Vercelli verrà ricevuta in udienza da Papa Francesco il prossimo 26 giugno alle 9,30 in sala Nervi, in Vaticano a Roma.

 

Da sinistra Mimmo Sabatino e Angelo Santarella

Lo ha annunciato oggi Mimmo Sabatino, Presidente di Ascom Federmoda Vercelli, noto commerciante del centro nonché neo assessore allo Sport e alle manifestazioni della Giunta Corsaro, e poi ha spiegato: “Circa un Anno fa in riunione con La delegazione Ascom di Vercelli presieduta da Angelo Santarella si era deciso di chiedere una udienza a Papa Francesco. Dopo circa un anno siamo riusciti ad ottenere l’udienza. Porteremo diversi doni al Santo Padre, tra cui una fedele riproduzione del Rosone di Sant’Andrea fatto a mano dalla Gioielleria Ambrosini, un libro per commemorare gli 800 anni della Basilica Sant’Andrea del Vercellese Roberto Casazza e, naturalmente, il nostro riso”.

Per i commercianti dell’Ascom di Vercelli e per i loro familiari (la delegazione in viaggio sarà composta da circa 120 persone) sarà un’occasione unica, un incontro con il Santo Padre “che ha promesso – aggiunge Sabatino -, tramite il suo Prefetto, di nominare il gruppo e farlo avvicinare per qualche foto di rito”.

Soddisfazione per la notizia è stata espressa del Presidente Ascom, Tony Bisceglia, e del Direttore di Ascom, Andrea Barasolo.

Ascom fa sapere che ci sono ancora alcuni posti per far parte della delegazione, e per chi volesse ancora partecipare i biglietti sono gratuiti, ma pochi. Chi fosse interessato deve contattare lo stesso Mimmo Sabatino.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here