Degrado segnalato dal “Real Piper”: oggi incontro tra il titolare, due assessori e Asm

Anche dopo il nostro articolo del 19 maggio (leggi qui), il Comune è intervenuto sullo sfogo di un noto ristoratore vercellese il quale aveva segnalato come la zona attorno al suo locale (il Real Piper, nell’Area 24) fosse assolutamente abbandonata a sé stessa e che quindi – quella fu la polemica, visualizzata da migliaia di persone sulla nostra pagina Facebook – era assurdo postare foto di begli scorci coi fiori per lasciare degradate altre zone della città.

A pronto giro di posta – come  ci fa sapere lo stesso ristoratore, Domenico Amato – questa mattina due assessori, Emanuele Pozzolo e Mimmo Sabatino – nonché dirigenti del Comune e tecnici di Asm si sono recati nel suo locale per discutere della situazione garantire interventi solleciti per eliminare il degrado in quell’area “nel più breve tempo possibile”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Grazie alla PAUSA assicurata dalla crisi industriale che avvolge l’Italia da decenni .. solo ora .. SCOPRIAMO UN NUOVO QUARTIERE DI Vercelli ?? .. ad ogni modo .. C’è di che esser soddisfatti. Non si tratta solo di scongiurare quell’immagine di degrado .. talmente prossima al locale dove si somministrano ALIMENTI .. da “pervaderlo” .. nell’immaginario (NON certo nella REALTA’) agli occhi dei potenziali avventori .. vi sono DA QUELLE PARTI molte ALTRE ATTIVITA’ economiche, produttive e culturali, di intrattenimento, musicali ecc. .. che negli anni, attraverso alterne vicende, vi sono nate .. hanno aperto e chiuso nel silenzio e nell0inerzia .. e tante ancora sono presenti .. non solo Real Piper .. anche Piper di .. sogno:
    ..
    1965 a Roma apre il Piper club e fu l’inizio di un cambiamento epocale
    https://www.youtube.com/watch?v=TAROY-KPWXY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here