Controlli nelle stazioni: a Vercelli indagato un giovane per furto con destrezza

A Vercelli gli agenti del Posto Polfer hanno indagato un ventenne marocchino per furto con destrezza, rifiuto di generalità e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il giovane controllato durante i servizi straordinari in stazione, ha tentato di eludere il controllo cercando di guadagnare l’uscita dalla stazione. Raggiunto e bloccato, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove, da un controllo esteso ad alcuni sacchetti che l’uomo aveva con sé, sono stati rinvenuti articoli di ferramenta asportati poco prima da un negozio della città, di cui gli esercenti non si erano ancora avveduti. Tra gli articoli, alcuni del valore complessivo di circa 6 euro sono stati regolarmente pagati, mentre 3 cacciaviti di cui due della lunghezza di 12,5cm, l’altro di 18 cm; una pinza universale lunga 20,2 cm;. 2 chiavi combinate; due chiavi inglesi ed una pinza/tronchese di 26 cm di lunghezza, per un totale di 33 euro, sono risultati provento di furto. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Intanto riconoscerei agli Agenti il merito di aver acchiappato il giovin fuggiasco. Come si sa il Marocco s’è sempre distinto nel mezzo fondo. Poi eviterei di sottolineare che i nostri negozianti non s’erano accorti di tutta quella ferramenta asportata (a parte quella pagata)!.. semplicemente, sapevano di poter contare sulla Polfer e, se il ragazzo avesse cercato di tornarsene in Marocco (ma non credo) anche sulla Polaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here