Il Comune installerà attrezzature sportive nell’area verde di via Ivrea

Ecco un esempio di quello che potrebbe diventare l’area verde di via Ivrea

La giunta comunale ha deliberato un investimento di 12.500 euro (e altrettanti li metterà la società Sport e Salute Spa) per installare attrezzature sportive nell’area verde tra via Ivrea e via Salvo D’Acquisto, per consentire ai vercellesi attività sportiva all’aria aperta.

In tal modo l’amministrazione comunale (l’idea è stata perorata dall’assessore allo Sport Mimmo Sabatino) aderisce al progetto “Sport nei Parchi” promosso dall’Anci appunto in collaborazione con Sport e Salute Spa.

Il progetto prevede la posa di attrezzature sportive che consentano ai frequentatori dei parchi (nella fattispecie l’area sarà appunto quella di via Ivrea) di cimentarsi in attività agli attrezzi all’aria aperta, seguendo un particolare percorso podistico.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Questa buona iniziativa del nostro comune di destra, su progetto del neutrale tendente alla strambata verso sinistra (l’Anci) , dimostra che lo sport non segue un credo politico.. beninteso, tale considerazione vale solo per lo sport non agonistico, l’altro puo’ essere invece “facilmente” ben strumentalizzato. L’assessore Sabatino, poi, è una garanzia di neutrale equilibrio e buon senso. Dunque: che si dia inizio ai lavori! Una volta ultimato il tutto, se governerà ancora questa Parte.. gli atleti si dovranno muovere soltanto… da sinistra, rapidamente, verso Destra. Viceversa se la spunterà il “nemico”, il Pd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here