Il commosso addio: “Ciao, Bestia. Ci mancherai!”

Duomo di Vercelli, ore 10 e 30, sono centinaia le persone che attendono l’arrivo di Angelo “La Bestia” Santarella, Presidente del gruppo biker “Wehr Celt”, per dargli l’ultimo saluto prima del suo viaggio finale. L’evento ha radunato i centauri membri di svariati club, provenienti da molte parti d’Italia tra cui Piemonte, Lombardia, Val d’Aosta, Liguria e addirittura Emilia Romagna. Insieme a loro anche tanti amici, clan e ovviamente i familiari composti dalla mamma Giusi e il papà Carmelo, il fratello Michele con la moglie Alessia e la compagna Elisa con i figli Eleonora e Gabriele.

Ciò che ha reso questo momento toccante, oltre alle lacrime dei molti, sono stati i continui abbracci e i forti rumori di pacche amichevoli e consolatorie date fra amici sui gilet stracolmi di patch di eventi passati che risuonavano per tutto il Duomo, prima e dopo l’arrivo di Angelo, accolto da tutti quanti i suoi amici con i corni celtici e il rombo delle moto. Centinaia le persone presenti, e forse molto di più, indice di quanto effettivamente il Presidente dei Wehr Celt è amato e rispettato.

Dopo la Funzione in Chiesa e alla vista del feretro, il sagrato del Duomo è esploso in un fragoroso e duraturo applauso in onore del fraterno amico di tutti i presenti. “Ciao, Bestia. Ci mancherai!”

Emanuele Olmo

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here