Impianto sportivo San Secondo a Borgosesia: a buon punto la ristrutturazione degli spogliatoi

Proseguono i lavori agli spogliatoi dell’impianto sportivo di San Secondo, utilizzati dalle squadre giovanili di calcio e dalle associazioni di atletica.

 

 

“Questi spogliatoi sono stati costruiti circa 30 anni fa – spiega l’Assessore ai lavori pubblici Fabrizio Bonaccio – nella passata amministrazione, con Paolo Tiramani in veste di Assessore allo sport, sono stati fatti lavori di ritinteggiatura, mentre ora si è reso necessario un intervento di ristrutturazione radicale e risolutivo, che stiamo portando a termine con una spesa totale di circa 50mila euro, che comprendono sia sistemazioni edilizie che impiantistiche”.

 

Nello specifico, i lavori riguardano il nuovo rivestimento con piastrelle in ceramica di pavimenti e pareti, una nuova  disposizione per le docce, ed il rifacimento degli impianti idraulici.

 

Nello stesso lotto di lavori verrà realizzata anche l’installazione del tornello d’accesso alla pista d’atletica, che consentirà di meglio gestire e tutelare la struttura.

 

“Così come su altri fronti – commenta il Sindaco Paolo Tiramani – anche su quello degli impianti sportivi stiamo rispettando gli impegni presi con i borgosesiani: a San Secondo c’era necessità di intervenire per rinnovare la struttura, essendo la cura degli impianti sportivi un fondamentale servizio alla popolazione. A metà febbraio anche questi lavori saranno conclusi e quindi avremo posto un nuovo tassello al nostro lavoro di miglioramento delle strutture cittadine”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here