Paolo Iabichino ospite di Bottega Miller

Si chiama “Punti” la serie di appuntamenti firmati Bottega Miller, lo spazio condiviso e abitato da professionisti con diversi talenti che si trova in corso Libertà 294. Lì oggi, venerdì, alle 18.15 Paolo Iabichino, in arte Iabicus, dialogherà con Massimo Benedetti, corporate storyteller di Bottega.

Si parlerà dell’ultimo libro di Iabichino “Scripta Volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi”. Sarà l’occasione per condividere alcune tematiche fondamentali e scottanti della comunicazione.

Paolo Iabichino si occupa di creatività e nuovi linguaggi di comunicazione dentro e fuori i social media. È stato Executive Creative Director di Ogilvy Italia, ha inventato il concetto di “Invertising” scrivendone anche il manifesto perché il messaggio pubblicitario sia sempre più innovativo e consapevole.

Due volte giurato al Festival di Cannes, membro dell’Art Directors Club Italiano.
Per anni tra le firme di Wired Italia, oggi scrive per Vita (mensile del NonProfit e della social innovation). Per il biennio 2018/2020 è stato scelto dalla Scuola Holden di Alessandro Baricco per essere il Maestro del College Digital dedicato alla narrazione transmediale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here