Colpo di scena in Italia Viva: Tini Brunozzi torna al timone del partito di Renzi in provincia

E’ stata la presidente regionale del partito di Matteo Renzi, Silvia Fregolent, a dare la notizia: Francesca Tini Brunozzi torna al timone del partito a livello provinciale perché Mauro Orsan, che pure, appoggiando la candidatura a livello regionale dell’ex azionista Matteo Maino,  l’aveva superata al recente congresso riscuotendo il maggior numero di voti, si è dimesso per incompatibilità tra il suo nuovo ruolo e quello di di sindacalista.
Ha scritto la presidente regionale in un messaggio poi diffuso dalla stessa Tini Brunozzi: “È con estrema gioia che do la notizia che l’amica Tini Brunozzi è diventata presidente del partito di Italia Viva Vercelli. Orsan ha rassegnato le dimissioni per incompatibilità lavorative con il suo nuovo incarico e con Matteo Maino abbiamo trovato una soluzione nell’interesse del partito e della comunità. Fin troppo è stato scritto. Il congresso è finito ora torniamo a correre insieme e più veloci di prima.
A Francesca, alla comunità di Vercelli, a Caradonna che affiancherà Francesca come vice presidente e a Cometti che sarà nella cabina di regia regionale auguro buon lavoro.” Firmato Silvia Fregolent, Presidente regionale Piemonte di Italia Viva.
Ora si attendono le strategie dei renziani vercellesi in vista delle amministrative di giugno.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here