Colpaccio della Meloni in Piemonte: a Fratelli d’Italia arriva Roberto Rosso

 

Vercelli – Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni, sta mettendo a segno un colpo importante in Piemonte: è prossimo l’arrivo dell’ex sottosegretario e attutale vice sindaco di Trino Roberto Rosso. Altri “big” (o ex big) di Forza Italia avrebbero tentato di entrare nel partito della Meloni ricevendo un cortese diniego. Rosso, invece, e lo conferma lui stesso, ce l’avrebbe fatta, con la differenza che a contattare l’ex sottosegretario berlusconiani sarebbero stati l’amico di una vita Guido Crosetto e la stessa Meloni.

E, ad avvalorare il fatto che Rosso potrà diventare un referente di spicco per la Meloni in Piemonte, anche il fatto che proprio ieri Fratelli d’Italia ha nominato il nuovo coordinatore regionale del Pienonte: si tratta di Fabrizio Comba, amico fraterno e addirittura testimone di nozze di Rosso.

Dice il vice sindaco di Trino: “Il passaggio a Fratelli d’Italia, che non si è ancora concretizzato, è per me una naturale conseguenza politica del fatto che la Meloni, su input di Fitto, sia entrata nel gruppo del conservatori d’Europa, ed io che attualmente sono con Fitto seguo naturalmente questa linea. Nei prossimi giorni, qualora il mio ingresso in Fratelli d’Italia dovesse concretizzarsi ufficialmente, ne darò notizia”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here