Cindy, l’asinella Nanette e la cagnolina Nani partite per Palestro, tra due ali di simpatia a Vercelli

”Bon voyage, Cindy, Nanette e Nani…. Spero che conserverete un buon ricordo di Vercelli, città di storia e di cultura e importante hub lungo la Via Francigena, che voi state percorrendo. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato ad accogliere queste pellegrine. Grazie anche agli amici di Palestro e Robbio”.

Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook l’assessore Gianna Baucero (corredando queste affettuose righe con la foto che pubblichiamo) che, con la collega di giunta Ombretta Olivetti, la giornalista Rita Francios ed i cognati dell’assessore Olivetti, Alberto Caccianotti e Barbara Bellini, hanno fatto sì la giovane francese Cindy Chopard, con la sua asinella Nanette di undici anni e la sua cagnolina di dieci mesi trovassero ospitalità la notte scorsa nella cascina “Stella”, che è appunto dei Caccianotti.

La giovane transalpina e le sue bestiole stanno percorrendo la via Francigena e contano di arrivare, per Natale, a Roma.

Stamane, Cindy, Nanette e Nani si sono dirette verso Palestro transitando per Vercelli e sono state salutate con entusiasmo da tanta gente che aveva letto la loro storia, ieri sera, anche sul nostro giornale.

Sempre grazie al trio del cuore, tutto al femminile (Gianna, Ombretta e Rita), cui si sono aggiunti le sorelle Barbara e Raffaella Lanza e l’assessore alla Cultura di Robbio Marco Ferrara, è già stato trovato un ricovero per questa notte (nella cascina di Antonella Stangalino ed Enrico Cuzzotti a Palestro) e anche per la notte tra giovedì e venerdì a Robbio Lomellina.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here