C’è un allevatore di Stroppiana dietro i successi di una cagnolina super

Aldo Vercellotti con Orient Flour

 

Stroppiana – Ha solo quattordici mesi di vita, ma ha già saputo ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto nel panorama nazionale ed internazionale delle esposizioni canine. Stiamo parlando di Orient Flour della Piave Antica, splendida giovane femmina di Epanieul Breton, di proprietà dell’allevatore veronese Gianfranco Pivato ma allenata, preparata e accompagnata in gara dall’allevatore stroppianese Aldo Vercellotti.

Nel fine settimana del 27-28 luglio, Orient Flour ha sbaragliato la concorrenza nelle Esposizioni Internazionali di Milano e Sedriano (Milano), trionfando nelle categorie Primo Eccellente e Miglior Giovane, laureandosi Campionessa Italiana in entrambe le categorie.

Orient Flour – spiega Vercellotti – ha praticamente realizzato un percorso netto, dal momento che ha totalizzato gli stessi eccellenti risultati nelle precedenti prove Internazionali, risultando la migliore a Vicenza, Ferrara, Rieti, Montichiari e Ravenna, dove addirittura è stata la più giovane tra i vincitori della classifica “Migliore di Razza”. Grazie a questi risultati, Orient Flour è in testa anche alla classifica nazionale “Top Dog Giovani”, che a fine anno premierà il miglior esemplare giovane. Per consolidare questa situazione, sarà necessario ottenere brillanti valutazioni nelle prossime Esposizioni Internazionali, a cominciare da quelle in programma in questo mese a Udine e Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia”.

L’allevatore di Stroppiana non è nuovo a questi successi, già conquistati nel recente passato con Juan Carlos della Piave Antica, zio di Orient Flour attualmente in un momento di riposo dalle competizioni. E per il futuro, è in rampa di lancio Orson Wells, fratello di cucciolata di Orient Flour, acquistato da un allevatore maltese, che lo ha subito affidato alle cure di Vercellotti, con cui inizierà la preparazione a partire dalla fine del mese corrente.

f. m.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here