Santhià: concerto sotto la Casa di Riposo, e arriva la Stanza degli Abbracci

L’amministrazione comunale di Santhia, che tra l’altro ha programmato di far collocare una “Stanza degli Abbracci”  (di cui propri oggi sono stati completati lavori di installazione: ora si dovrà decidere con la direzione da quando renderla operativa) nella sua Casa di riposo comunale, ieri ha dedicato agli anziani ospiti della struttura e agli operatori un concerto facendo eseguire dall’esterno musiche natalizie dalle bande cittadine e dal Liceo Musicale.

Lo ha raccontato sulla sua Pagina Facebook il sindaco Angelo Cappuccio, scrivendo così:

Il pomeriggio della vigilia di Natale è stato dedicato ai nostri Ospiti della Casa di Riposo.

Con la collaborazione della Banda Musicale Cittadina, la Banda Musicale “ I Giovani” e Maria Giulia Ragliani del Liceo Musicale città di Santhià abbiamo organizzato un pomeriggio con musiche natalizie proprio nel Parco della Casa di Riposo, in via Dante.

 

La direttrice, gli operatori e la Casa di Riposo si sono organizzati in modo che i nostri Ospiti potessero assistere dalle finestre e dai balconi della struttura le varie esibizioni dedicate tutte a loro!

Le esibizioni, concordate con la Prefettura di Vercelli, si sono tenute rispettando i protocolli anti covid-19, quindi in forma statica e rispettando rigorosamente il distanziamento sociale tra i componenti.

Un pensiero speciale, in forma istituzionale, tutto dedicato ai nostri cari ospiti.

Buon Natale !

Angelo Cappuccio, sindaco di Santhià

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here