Catricalà (M5S) è riuscito a far rinviare la discussione del documento “Sì Tav!”

 

Vercelli – Il Consiglio comunale di questo pomeriggio era praticamente tutto centrato sulla discussione dell’ordine del giorno “Si Tav” proposto da un eterogeneo gruppo di consiglieri comunali, di maggioranza e di opposizione, in disaccordo con la recente decisione del Consiglio comunale di Torino, a larga maggioranza pentastellato. Qui l’odg a favore dell’Alta Velocità era stato sottoscritto dai capogruppo e da alcuni consiglieri di Pd, Cambia Vercelli, Gruppo Misto, SiAmo Vercelli e Vercelli Amica.

Ma il capogruppo pentastellato Michelangelo Catricalà è riuscito a far rinviare la discussione (e quindi anche l’approvazione di un documento che ovviamente non condivide), facendo notare di non aver ricevuto il testo dell’ordine del giorno nell’area del sito on line del Comune riservata ai consiglieri comunali. Verificato che, probabilmente per un errore, era andata proprio così la presidente del Consiglio comunale, Manuela Naso, gli ha dato ragione e la discussione è stata rinviata ad un’altra seduta.

Il Consiglio è quindi terminato assai prima del previsto, dato che gli altri argomenti in scaletta non contemplavamo discussioni particolari.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here