Carlo Olmo ha avuto un infarto ed è ricoverato al Sant’Andrea. Ora sta meglio

Poco fa, sulla sua pagina Facebook, Carlo Olmo, il Lupo Bianco, ha comunicato di avere avuto un infarto, ieri, e di essere tutt’ora ricoverato all’ospedale “Sant’Andrea”: a Olmo l’abbraccio affettuoso di tutta la redazione di Tgvercelli. Tra i primissimi a contattare Olmo, con un messaggio, per augurargli tutto il bene possibile, il sindaco Roberto Scheda. Un augurio affettuoso è giunto al Lupo Bianco anche dall’ex sindaca Maura Forte.

Ecco il testo pubblicato da Olmo:

Carissimi tutti, mi è successo.
Un infarto coronarico acuto.
Preso in tempo, grazie alla elaborazione di Angela e del carissimo Dottor Sergio Macciò della Cardiologia, anche se già ne presagivo dei sentori.
Preso in tempo, prima di esiti potenzialmente fatali, mi porta ora a stare per qualche giorno all’Ospedale di Vercelli dove devo riconoscere una cura e una premura del personale di altissimo livello e professionalità, a partire dalla CRI, all’Emodinamica, alla Terapia Intensiva e l’elenco potrebbe continuare.
Se tutto andrà bene, tornerò come prima e più riguardato, vivendo una vita normale e dedicandomi con la sempre mia passione al cuore delle cose.
Tanti progetti e appuntamenti aspettano.
Non si molla.
Mai.
Chiedendo umilmente una preghiera,
Grazie e buon agosto a tutti.

Carlo Olmo

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here