Capriolo incastrato in un cancello ai Cappuccini salvato dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco hanno salvato, questa mattina, poco dopo le 8, un capriolo che era rimasto incastrato in una cancellata nella zona di via Prarolo ai Cappuccini.

La squadra del comando di Vercelli intervenuta era stata allertata per l’insolita emergenza da alcuni passanti che avevano notato il malcapitato animale che non era più in grado di liberarsi dopo aver tentato di infilarsi tra le sbarre di una cancellata di metallo in stato di semi abbandono e arrugginita.

I Vigili del Fuoco che sono intervenuti sono riusciti a liberare l’animale che ha riportato solo qualche abrasione sui fianchi, ma è parso poi in buone condizioni. Sul posto anche la polizia locale.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il titolo è di quelli capaci di intenerire il core, poi, da osservatore impietoso quale purtroppo sono, guardando la foto che avrei voluto mi avesse fatto commuovere ancor di più per la leggiadria che proverbialmente contraddistingue quegli animali nei film di Walt Disney.. son rimasto deluso e ho pensato: pare una via di mezzo fra un canguro e dei lagomorfi di macelleria. Ho pensato: vai vai e ora stai più attento .. avevo “pensato-corretto” quasi come quelli che dovranno valutare-l’ozonoterapia-in-Piemonte.. https://www.youtube.com/watch?v=gSh1eLrxiqs

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here