Domenica alle 15 la Messa per Jury al Sant’Euisebio

Vercelli – Domenica, le suore di Sant’Eusebio ricorderanno il loro grande amico Jury Gastaldo Brac, morto a 42 anni, nel marzo del 2012, dopo un’intera vita trascorsa con loro. Alle 15, ci sarà la Messa e poi una festa, come sarebbe piaciuto a lui. La funzione avrà luogo nella chiesa dell’istituto.

Personaggio amatissimo da tutti, Jury- per il quale le suore hanno proposto una causa di beatificazione – è stato un esempio di altruismo e di generosità. Ma anche di grande simpatia. Quando qualcuno gli confidava i suoi problemi, cercava sempre di rincuorarlo, e gli diceva: “Non preoccuparti, dirò una preghiera”. Però, Jury adorava anche cantare e durante le visite benefiche della maschere del Carnevale all’istituto (la foto si riferisce ad una delle tante), intratteneva Bicciolano e Bèla Majin da vero ed entusiasta padrone di casa.

Le suore di Sant’Eusebio intendono ricordarlo così, ogni anno, con la preghiera e con il canto. Tutti i vercellesi che volevano bene a Jury sono invitati alla celebrazione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here