Tenta di abusare di una ballerina in strada, arrestato

Ha tentato di abusare di una giovane ballerina dopo averla inseguita e pedinata per tutta la notte. Anche in auto. Quando l’ha raggiunta, dopo venti chilometri, e le ha tagliato la strada ha aperto lo sportello e l’ha presa a pugni e schiaffi per poi tentare di trascinarla sulla sua auto. Vittima una giovane, impiegata in un locale notturno come ballerina.

L’uomo, sconosciuto alla ragazza, era un cliente del locale. Quella sera, dopo aver speso molti soldi durante la serata, aveva chiesto alla ragazza uno spettacolo privato, tentando anche un approccio sessuale. Che lei aveva però rifiutato. Così lui aveva deciso di vendicarsi.

L’aggressione ripresa dalle videocamere e interrotta solo dall’arrivo di un passante, che, colpito dalle urla della donna, ha deciso di intervenire mettendo in fuga l’aggressore.

La ragazza, finita in ospedale, sotto shock, ha 12 giorni di prognosi e un forte trauma emotivo.

Dagli accertamenti, è emerso che l’uomo aveva già un precedente. Da poco, infatti, aveva finito di scontare un periodo di detenzione domiciliare per un fatto avvenuto un anno fa. Per lui sono nuovamente scattate le manette: questa volta in carcere. Le accuse sono violenza sessuale, violenza privata e lesioni.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here