Accordo tra Ascom e Camera di Commercio per le vaccinazioni aziendali al Globo e al Bowling di Serravalle

Le imprese vercellesi avranno a disposizione una convenzione per due i hub vaccinali, situati al “Globo” di Vercelli e al “Bowlig” di Serravalle Sesia, con cui potranno procedere alle vaccinazioni aziendali. Le strutture sono state rese disponibili grazie all’iniziativa della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte e di Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Vercelli che hanno siglato un accordo sulla messa a disposizione di due hub.

I Centri vaccinali oggetto della convenzione sono stati attivati ad aprile 2021 presso “Il Globo” di Vercelli ed i locali adiacenti al “Bowling” di Serravalle Sesia su iniziativa dell’Asco e oggi con l’accordo siglato con l’Ente Camerale, potranno essere a disposizione gratuita delle altre associazioni datoriali, con possibilità di estendere anche ad esse le convenzioni già stipulate con AUSER, Croce Rossa e Protezione Civile per la gestione dei centri attraverso personale sanitario abilitato e volontari.

“Il ruolo della Camera di Commercio sarà quello di facilitatore per far sì che il maggior numero possibile di imprese della provincia di Vercelli, incluse le più piccole e meno strutturate, possa beneficiare della campagna vaccinale in atto” commenta Fabio Ravanelli, Presidente della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte. “La priorità è quella di fornire supporto concreto alla ripresa economica e per farlo occorre dare massima diffusione al servizio di vaccinazione aziendale, in modo da eliminare vincoli e limitazioni alla circolazione del personale, soprattutto per gli spostamenti all’estero dedicati a gestione e sviluppo di relazioni commerciali, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza”.

“Ascom è onorata di mettere a disposizione di tutte le imprese del territorio i due hub vaccinali predisposti con Biver Banca e l’ausilio dei Comuni” sottolinea Antonio Bisceglia, Presidente di Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Vercelli. “La condivisione, inoltre, della preziosa sinergia messa a punto in questi mesi con il mondo del volontariato per l’effettuazione delle vaccinazioni per le imprese può rappresentare un elemento di ulteriore accelerazione della campagna vaccinale, obiettivo fondamentale per la salvaguardia della salute e del lavoro”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Quale sarà il successo dell’operazione di marketing in atto? .. l’impulso dato da Macron avrà un effetto “positivo”? .. oppure i nostri hanno troppo anticipato/ritardato l’iniziativa? .. avremo “straordinari risultati” oppure si vanterà il successo di un sostanziale fallimento? .. dopo discoteche e bolwling resterebbe solo la carta (decisiva?) dei night club .. aperti ad altri hubs e con vocazione post Ddl Zan?
    Ecco una possibile mappa (è meglio se densa di sedi non prossime a Vercelli, secondo prevedibile preferenza dei fruitori amanti della privacy):
    https://www.regioni-italiane.com/locali-piemonte.htm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here