Bruciano sterpaglie nel cortile di un condominio ad Alice Castello: intervengono i vigili del fuoco

Sterpaglie che bruciano nel cortile di una abitazione e la necessità di un intervento dei Vigili del Fuoco per evitare che il rogo, che ha carbonizzato alcune sterpaglie e una baracchette, causi guai peggiori.

È accaduto nel primo pomeriggio ad Alice Castello, dove è intervenuta la squadra volontaria di vigili del fuoco di Santhià assieme a quella permanente di Livorno Ferrararis. L’intervento dei vigili del fuoco per domare l’incendio è durato a lungo. Per fortuna non si sono registrati feriti. Ancora da stabilire le cause.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

4 Commenti

  1. Ancora da stabilire le cause. Già! .. le cause !!
    Per tutti i “convinti” del cambiamento climatico e dalla politica green .. è tutto chiaro
    Per i malfidenti, coloro che credono nella mancanza di senso civico degli alicese, è tutto chiaro
    Per i lettori di Wikipedia, persone per bene e un po’ attempata, che non hanno compreso quanto ai punti precedenti ..:
    https://www.chimica-online.it/download/autocombustione.htm#:~:text=L'autocombustione%20%C3%A8%20un%20particolare,%22%20ovvero%20%22a%20cumuli%22.

  2. .. In tal caso (quello dell’autocombustione umana) qualcuno fra i lettori di wikipedia potrebbe pensare che Jan Palach non fece apposta a darsi fuoco. E’ anche stata trovato un nastro dell’epoca nella quale il giorno prima del presunto suicidio disse: “Sia chiaro che non ci penso neppure a suicidarmi, ho una fidanzata, studio all’università e sono felice .. dovesse capitarmi qualcosa, PER SCOPRIRE CHI è STATO, guardate che ha fatto in questi giorni Влади́мир Влади́мирович Пу́тин” (trad.: Putin)
    ……..
    Jan Palach
    https://it.wikipedia.org/wiki/Jan_Palach
    3-c.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here