Borgosesia pronta per accogliere il Rally del Rubinetto

Borgosesia si prepara per l’arrivo del Rally del Rubinetto, storica competizione giunta all’edizione numero 29, che partirà sabato sulle sponde del Lago d’Orta per approdare in Valsesia nella giornata di domenica, attraverso il Passo della Colma. Le auto cominceranno ad affluire in piazza intorno alle 17 per il gran finale.

A Borgosesia, come spiega l’assessore allo Sport Paolo Urban, copilota e grande appassionato di rally, è pronta l’accoglienza delle grandi occasioni: «L’arrivo del rally è sia un momento di grande sport che un evento importante per la nostra città. Si terranno due prove speciali, una al mattino ed una al pomeriggio, sulla Rozzo-Caneto, una strada le cui caratteristiche rendono la gara spettacolare. Nel pomeriggio si terrà la premiazione in piazza, un evento che animerà il cuore di Borgosesia, richiamando tanti spettatori e conseguente affluenza sia negli esercizi pubblici che nei negozi che rimarranno aperti».

«In piazza gli organizzatori allestiranno il palco sul quale saliranno le autovetture vincenti per le premiazioni – spiega l’assessore alle Manifestazioni Buonamici – così gli appassionati potranno vedere da vicino le auto e conoscere i piloti. Sarà un’importante occasione per attrarre pubblico a Borgosesia, rendendo la città vivace e offrendo buone opportunità per il commercio cittadino».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here