A Borgosesia open day vaccinale per i più giovani

Fondazione Valsesia e Igea organizzano un open day vaccinale il 14 gennaio al Teatro Pro Loco di Borgosesia, dedicato in particolare ai giovani dai 18 ai 29 anni. Per partecipare basta inviare un WhatsApp con il proprio nome e cognome entro le 12 di venerdì 14 gennaio ai numeri 339.3989605 o 347.9647093

Felice dell’iniziativa il sindaco Paolo Tiramani: «Fin dall’inizio della pandemia Borgosesia si è distinta per essere particolarmente attiva sul fronte della prevenzione e del controllo, con i test sierologici messi a disposizione dell’intera popolazione. Il Comune è sceso immediatamente in campo, a fianco di realtà territoriali molto importanti sia a livello imprenditoriale che sociale. In questo caso, sono stato contattato da Igea e Fondazione Valsesia, attraverso le rispettive presidenti Maria Marcon e Laura Cerra, intenzionate a mettere a disposizione dei giovani un’opportunità in più per difendersi dal virus, e mi sono subito attivato».

«In questo momento è fondamentale sostenere in ogni modo i ragazzi – spiegano le due presidenti – perché sono la fascia che più patisce gli effetti di questa pandemia. Abbiamo subito trovato il supporto di tutti i soggetti che abbiamo contattato, consapevoli dell’importanza dell’iniziativa. Ringraziamo moltissimo i tanti volontari che si mettono a disposizione per questo evento: tutti i medici vaccinatori, i volontari della Croce Rossa che si occuperanno dell’ospitalità e i volontari di Igea e Fondazione Valsesia che si occupano dell’aspetto organizzativo e logistico».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Tiramani, con questa meritoria iniziativa, vive ormai stabilmente nel jet-set e intende condurvi anche i nostri giovani, é ormai l’unico Paradiso possibile e immaginabile, quello del tampone e del “vaccino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here