Il Comune di Vercelli cerca un componente per il CdA della Scuola Francesco Borgogna

Il Comune di Vercelli deve provvedere alla nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione della Scuola Professionale e Filologica Geom. Francesco Borgogna di Vercelli.

Gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, come stabilito dalla normativa vigente in materia, possono comunicare la propria disponibilità entro mercoledì 12 maggio 2021, mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000.

Ecco le modalità: recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in piazza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13); a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: [email protected]; a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)

L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sulla home page del sito del Comune di Vercelli, mentre lo Statuto della Scuola Professionale e Filologica Geom. Francesco Borgogna di Vercelli è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Sono i primi, evidenti segni della imminente “ripartenza”. Dopo le dure salite v’è sempre una discesa. Quasi sempre. C’è l’insegna il Presidente della Repubblica Draghi.
    E/C
    nessun errore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here