Altri preziosi Dpi donati all’ospedale “Sant’Andrea” dall’Ingortp

 

Tra i cuori d’oro vercellesi che sin dall’inizio della pandemia non hanno mai lesinato aiuti economici e appoggi al Maestro Carlo Olmo e a tutta la comunità cittadina, c’è un gruppo di ragazzi per i quali i valori della solidarietà, dell’amore per il prossimo, del rispetto e dell’onore sono leggi del loro agire.

Li abbiamo visti e apprezzati già da tempo, riconoscibili nelle occasioni ufficiali per la loro uniforme decorosa e austera con gli ampi mantelli scuri : sono i rappresentanti della delegazione vercellese dell’Istituto Nazionale Guardie d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon (Ingortp)  Andrea Coia, Alessandro Pavanello, Ivan Delrio ed Emanuele Olmo.
Dall’ inizio dell’emergenza la Delegazione, in autonomia, ha fornito più di 400 DPI, 250 euro alla Tavola del Lupo Bianco e 420 euro all’Ospedale di Vercelli, oltre alla colletta alimentare per i più bisognosi patrocinata dalla Tavola del Lupo Bianco. 
Nei giorni scorsi ha consegnato 100 tute e 100 sovrascarpe a diversi enti oltre alla donazione al reparto di malattie infettive dell’Asl per un quantitativo di altre 55 tute e 75 sovrascarpe. 
A loro vanno i ringraziamenti ufficiali del personale sanitario della Piastra Ambulatoriale dell’ospedale S. Andrea oltre a quelli di tanti cittadini riconoscenti.
Per chi volesse contribuire all’opera di solidarietà della delegazione di Vercelli è possibile effettuare una donazione al FONDO REGINA MARGHERITA – iban IT85I3608105138241270141296 .
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here