Amazon replica alle “Mascherine tricolori”: “Orgogliosi dei nostri dipendenti, che lavorano in un ambiente sicuro e moderno. I fatti vanno prima verificati”

Amazon, nel pomeriggio, ha replicato alla “provocazione” delle sedicenti “mascherine tricolori” che avevano fatto comparire nella notte, per protesta, una serie di croci nei pressi delle loro sedi di Torrazza e Vercelli (leggi qui).

Scrive Amazon in una nota “Noi riceviamo critiche su diverse tematiche. Siamo diventati un bersaglio di diverse organizzazioni in cerca di visibilità per le loro cause. Spesso queste organizzazioni veicolano deliberatamente storie fuorvianti per un proprio tornaconto. Chiediamo pertanto che i fatti, le fonti e le storie vengano prima verificati, assicurando di non diffondere falsità e inesattezze. Siamo orgogliosi dei nostri dipendenti, ormai un milione in tutto il mondo, e di offrire loro la possibilità di svolgere diverse mansioni adatte a ogni tipo di persona. I nostri contratti includono un salario competitivo, numerosi benefit e ottime opportunità di carriera, il tutto in un ambiente di lavoro positivo, sicuro e moderno. Incoraggiamo chiunque a paragonare il nostro salario, i nostri benefit e il nostro posto di lavoro a quello dei principali operatori della grande distribuzione e datori di lavori in tutto il mondo”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Che Amazon sia orgogliosa dei dipendenti di Amazon non sorprende! .. neppure può essere una prova ma, ammetto, neppure un indizio di colpevolezza. A parte i decantati benefit e i soggetti che si lamentano, ipotizzati come “in cerca di visibilità”, alcune voci porgono a noi l’ombra del dubbio .. scelgo a caso:
    https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-ecco_amazon_sorveglianza_di_massa_licenziamenti_e_lotta_ai_sindacati_nuove_rivelazioni_inchiodano_la_societ_di_bezos/82_37128/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here