Nella notte, davanti alle sedi Amazon di Torrazza Piemonte e Vercelli, è comparso un “cimitero simbolico” di croci ad opera delle sedicenti “Mascherine Tricolori”. Le croci hanno delle scritte che, secondo gli organizzatori della protesta, descrivono “la morte dei diritti fondamentali dei lavoratori della multinazionale”.
“Stiamo continuando a puntare i riflettori su Amazon per fare in modo che ai suoi dipendenti vengano riconosciuti i diritti lavorativi fondamentali” comunicano in una nota le Mascherine Tricolori.
SEDICENTE: Chi si attribuisce arbitrariamente un nome, una qualifica o una qualità.
Saranno sedicenti .. arbitrariamente? descrivere “la morte dei diritti fondamentali dei lavoratori della multinazionale” … “Stiamo continuando a puntare i riflettori su Amazon per fare in modo che ai suoi dipendenti vengano riconosciuti i diritti lavorativi fondamentali”
esprimere molto civilmente (persin troppo, se lo scopo è quello di coltivare l’attenzione altrui) … è un fatto arbitrario? Certamente si, in dittatura. E oggi sorge il dubbio: siamo ancora in una magnifica democrazia? .. quella che tutti i popoli oppressi ci invidiano? ntanto, per dire le stesse cose sarebbe pressochè impossible manifestare in piazza.
“Mascherine” evoca un oggeto di uso comune, “tricolori”, forse vuol dare il senso di appartenenza all’Italia. Da leggere in chiave anti-globalista!!? .. qualcun altro aveva il copiright del nome, oppure avrebbe usato con maggiori diritti tale denominazione? A ME NON PARE.
Se a segnalare una forma di sfruttamento sul lavoro è chi ha preso “legnate metaforiche” (ma non del tutto: chiedere ai amigliari .. ) ciò è accettabile, se lo facesse anche chi dice di avere in odio ogni forma di ingiustizia o di sfruttamento, i buoni, sarebbe meglio
se invece, vedendo arrivare di corsa “amazon” a consegnarci il nostro ultimo “oggetto del desiderio”, scambiamo le eventuali legnate ai dipendenti per una nuova forma di massaggio rilassante …
AMAZON è COMUNQUE UNO DEI SIMBLI DEL NWO
.. PRECARIATO .. STRESS .. ANSIA .. FATICA ..
UNA DELEL RISPOSTE POSSIBILI ALLA DENUNCIA è … non cercare di fare la rivoluazione, che tanto non ti riesce .. accetta supinamente o .. a 90 gradi .. o ..
https://www.ohga.it/un-lavoro-precario-porta-con-se-stress-e-angoscia-qualche-consiglio-per-non-rimanere-schiacciato/