Borgo Vercelli, picchiato per il telefono. Denuncia i suoi aggressori

È stato aggredito , intorno alle 20, da due uomini che volevano sottrargli il telefonino. Botta in testa e grande spavento per un ragazzino 16enne di Borgo Vercelli che stava tornando dalla casa della fidanzata a quella della nonna. Mentre perccorreva via Tornielli guardando il cellulare, ha incrociato due persone, sentendosi urtare in modo violento. Il telefonino è scivolato via di mano e mentre il ragazzo si chinava per raccoglierlo ha sentito un nuovo colpo alla nuca, inferto forse con un oggetto. A quel punto il giovane, capendo che non si trattava di un caso, ha reagito dando un pugno a uno degli aggressori. Ha rimediato un altro colpo, ma ha fatto anche anche in modo che i due si allontanassero. Secondo la descrizione fornita dalla vittima si tratterebbe di due extracomunitari: pelle olivastra, capo coperto da ampi cappucci. Uno indossava una felpa grigia e l’altro una scura.

Arrivato a casa il ragazzino è stato poi accompagnato dalla mamma in ospedale per un controllo e poi in Questura per sporgere denuncia. Per fortuna, a parte mal di testa e male al collo, non ha riportato altre conseguenze fisiche per l’accaduto.

La mamma, attraverso i social, ha raccontato la brutta avventura capitata al figlio.  “Per questo paese, sia io che i miei figli, abbiamo sempre girato tranquilli, e adesso?” ha detto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here