A Borgo Vercelli la Freedom Cup 2022 per gli appassionati di Subbuteo

Si terrà domenica 3 aprile all’Oratorio Parrocchiale di Borgo Vercelli la Freedom Cup 2022, dedicata agli appassionati di Subbuteo, il calcio da tavolo che conta tantissimi appassionati in tutto il mondo. La manifestazione, organizzata dal club locale TSC 69ERS, ha ottenuto il patrocinio di Waspa (Associazione mondiale dei giocatori amatoriali di Subbuteo).

La formula del torneo prevede una prima fase a gironi e una seconda a eliminazione diretta sino alla finali. Parallelamente al torneo principale, ne verrà organizzato uno di consolazione per i giocatori eliminati così da garantire a tutti i partecipanti lo stesso numero di incontri. Grazie ai numerosi sponsor ogni atleta riceverà un premio.

Per info e iscrizioni scrivere a: TSC69ERS@gmail.com o consultare la pagina Facebook

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Il torneo di subbuteo di Borgo non deve essere sottovalutato… i MONDIALI nel prossimo autunno si disputeranno a Roma! .. e non è la prima volta che arrivano in Italia … Evidentemente siamo forti!
    NAPOLETANO IL CAMPIONE DEL MONDO DI SUBBUTEO
    https://napolipiu.com/un-napoletano-campione-del-mondo-di-subbuteo
    Nel caso tali competizioni diventassero discipline olimpiche, con minimi ritocchi alla “preparazione” potremo far incetta di medaglie insidiando il primo posto nel medagliere generale, probabilmente ad appannaggio della Cina, avanti a Russia e Stati Uniti.
    1-c.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here