Bollette Atena: saranno 80 le famiglie vercellesi aiutate grazie al Lupo Bianco

 

Vercelli – Questa mattina Carlo Olmo, dopo aver colloquiato con la dirigente delle Politiche sociali Alessandra Pitaro (che si sta spendendo moltissimo per la causa), ha annunciato che saranno 80 le famiglie vercellesi in difficoltà che potranno essere aiutate a saldare la bolletta Atena grazie ai 15 mila euro depositati sull’Iban delle Politiche sociali dal conto Covid 19-Tavola del Lupo Bianco. Le famiglie saranno scelte in base ai criteri con i quali erano già state individuate quelle che avevano diritto al buono-spesa.

Dice Olmo: “Sono felice di questo risultato e ringrazio di cuore il consigliere del Cda Asm/Atena Antonio Prencipe, la dottoressa Pitaro e l’assessore Politi, nonché il presidente di Asm Angelo D’Addesio per la collaborazione prestata nel fare sì che questa idea diventasse realtà”.

Ora si attende che, come garantito dall’assessore Politi, anche le Politiche sociali riescano a mettere sul piatto degli aiuti per il pagamento delle utenze domestiche ad altre famiglie bisognose.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here