È di Paola d’Ovidio il corpo rinvenuto nel canale tra Sali e Vercelli

È di Paola D’Ovidio, la quarantacinquenne residente a Santhià, scomparsa a metà agosto, il corpo trovato senza vita nel canale tra Sali e Vercelli questo pomeriggio. Le prime analisi sul corpo, l’abbigliamento e i dettagli rilevati, confermano che il corpo apparterrebbe alla donna. Da prime indiscrezioni Paola si sarebbe tolta la vita. Non ci sarebbero infatti segni di violenza sul cadavere. Ma sarà l’autopsia a confermare le ipotesi. Il corpo è stato trovato dai carabinieri che, insieme ai vigili del fuoco di Vercelli avevano ripreso nei giorni scorsi a battere l’area tra Sali e Montonero, vicino a dove la donna, che soffriva di depressione, aveva abbandonato la sua auto. Il corpo era incastrato in uno dei passaggi ed è stato individuato dagli uomini dell’Arma.

Nelle ricerche, ad agosto erano stati impegnati anche i cani molecolari, che si erano aggiunti ai droni. A far scattare l’allarme era stato il ritrovamento della sua auto, una Ford Fiesta, guidata dalla donna nei dintorni di Sali. L’auto abbandonata aveva subito suscitato qualche dubbio, contattati i familiari si è appurato che la quarantacinquenne non aveva più dato sue notizie.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Please take down this article immediately. This information is NOT verified and the immediate family members have NOT been informed.

  2. what are you talking about, Elizabeth? Paola’s brother is very well informed about the body and thought immediately it could be her sister’s… as it then turned out, as written in this news article…
    maybe are you commenting under the wrong news? do you understand italian?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here