Black out in zona ospedale, Asm: “Tutto risolto, da ieri illuminazione regolare”

Sono stati definitivamente sistemati i problemi tecnici, legati anche alla presenza di topi (leggi qui), che hanno causato dei cortocircuiti i quali hanno generato diversi black out segnalati da domenica sera in alcune vie in zona ospedale (Paggi, Alfieri, Giuicciardini, etc.). Fenomeni di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi (leggi qui)

 

Stamani Asm ha comunicato di aver ultimato i lavori per il ripristino della corretta illuminazione. “Tra il 14 e il 15 ottobre a Vercelli si sono verificati in orario serale due diversi cortocircuiti elettrici che hanno interessato l’illuminazione pubblica della zona di Via Paggi: domenica all’angolo con via Giovanni Boccaccio, mentre lunedì all’angolo con via Mercadante – spiega Asm in una nota -. Asm Vercelli in entrambi i casi è prontamente intervenuta per riattivare il prima possibile l’illuminazione delle zone interessate, effettuando prove sui circuiti e sostituendo i punti danneggiati con nuovi tratti di linea”.

 

“Grazie al tempestivo intervento dei tecnici di ASM Vercelli, l’illuminazione pubblica della zona di Via Paggi angolo Via Boccaccio è stata ripristinata già nella giornata di lunedì, mentre l’area di Via Paggi angolo via Mercadante è stata riattivata nella giornata di martedì” concludono dall’azienda elettrica vercellese.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here