Beccati e denunciati alla Procura i vandali di ieri notte di piazzetta Pugliese Levi

La “strage” delle fioriere in piazzetta Pugliese Levi

Scoperti e denunciati a tempo di record alla Procura della Repubblica i tre vandali, due donne e un ragazzo, che questa notte avevano messo a soqquadro piazzetta Pugliese Levi e via Verdi. L’operazione-lampo dei carabinieri è un segnale forte a chi crede di poter agire impunemente nella nostra città, distruggendo fioriere e altri arredi come è avvenuto questa notte. L’accusa nei loro confronti è di danneggiamento aggravato e, secondo la versione fornita ufficialmente dall’Arma ai giornali, la “giustificazione” è allucinante: “Abbiamo agito in preda all’euforia per la ritrovata  possibilità di poter frequentare senza più limitazione i liberi esercizi”.

Uno dei tre, il ragazzo, era stato subito rintracciato e fermato dai carabinieri, grazie agli abitanti di via Verdi che lo avevano subito indicato alle forze dell’ordine, Le due donne (che secondo parecchie testimonianze sarebbero a loro volta ragazzine) sono state individuate grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Un’operazione esemplare quella dei carabinieri che dissuaderà, si spera, altri vandali dal ripetere “imprese” analoghe.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Vedremo già stasera, minuto-per-minuto, se la drastica e nuova decisione di denunciare davvero e con severità (pare) i responsabili servirà a far ragionare tutti i ragazzi (non solo il 99%) .. ad azzerare i problemi di convivenza (esattamente, di dovrebbe dire .. le “criticità”) .. speriamo che non nasca la gara a controllare meglio la dislocazione delle telecamere .. aspettare che CC-Pol.-VU siano “passati” per poi distruggere quante più fioriere possibile. Soprattutto speriamo che la motivazione addotta: “Abbiamo agito in preda all’euforia per la ritrovata possibilità di poter frequentare senza più limitazione i liberi esercizi”… del tutto non allucinante se ascoltata da uno psicologo .. sia presa in considerazione ed aiutata da tutti (100%) i baristi che a volte distrattamente e senza che nessuno pensi a elevare multe, finiscono col rendere REALMENTE allucinati i propri avventori. Suggerimento ai giovani: chiedere coca-cola o acqua gasata
    (la seconda per gli juventini, in caso ve ne fossero).

  2. Proporrei invece di multe o pene varie di mandarli a mondare riso fino a quando non hanno ripagato almeno il triplo del danno fatto, magari riusciranno a capire che euforia non è coglioneria e il divertimento finisce dove incomincia la molestia altrui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here