Un uomo precipita a terra da 12 metri dopo una lite in casa: grave in ospedale

Immagine di repertorio di via Foa a Vercelli

Un uomo di 45 anni, di origine straniera, è stato ricoverato in condizioni assai gravi all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli con diverse ferite e traumi che sarebbero compatibili con una caduta violenta a terra da un’altezza rilevante.
La vicenda per ora non è chiara, secondo le prime notizie l’uomo sarebbe caduto da un balcone o da una finestra, compiendo un volo di circa 12 metri, in via Foa, successivamente ad una lite domestica. In ospedale anche una donna, 26 anni, italiana, che però avrebbe ferite più lievi.
Nelle prossime ore si avranno indicazioni più certe sull’accaduto, con le forze dell’ordine che stanno compiendo i necessari rilievi e indagini per ricostruire cosa sia successo.

Prossimi aggiornamenti

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. E’ strano .. impossibile trarre conclusioni, non lecita alcuna illazione. Tocca aspettare le prossime ore, quando si avranno indicazioni “più certe” (.. qualche dubbio che il giallo si risolva presto …?!) .. attendiamo, con l’augurio che il signore caduto da 12 m. stia meglio, i “Prossimi aggiornamenti”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here