Un violentissimo incidente con auto distrutta ma senza gravi conseguenze per la conducente è avvenuto questa mattina intorno alle 8 sulla provinciale 118 nel territorio di Caresana, all’altezza del ponte sul fiume Sesia.
Intorno alle 8,30, l’allarme è scattato per la squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Vercelli che è subito intervenuta.
Per cause al vaglio della Polizia locale, intervenuta insieme ai Vigili del Fuoco e al soccorso stradale, una giovane donna alla guida del mezzo ha perso il controllo della vettura, finendo ribaltata sul fianco contro le sponde del ponte.
All’arrivo dei soccorritori la conducente era già riuscita e uscire autonomamente dal veicolo ma è stato necessario mettere in sicurezza e rimuovere la vettura, pressoché distrutta e intervenire sulla sede stradale per il ripristino.
E’ andato tutto bene .. piuttosto, stando alla foto: è andata molto-di-lusso! Ennesimo incidente nel giro di poche settimane .. com’è potuto accadere? Quali le cause del sinistro di oggi?
.. “Per cause al vaglio della Polizia locale”,
va da se sé che, nel caso la Polizia Locale fosse in dubbio sulle reali cause dell’ennesimo incidente, non esiterebbe ad interessare altre Autorità, quali, in definitiva, l’Asl.