Arriva anche a Vercelli, la possibilità di usufruire del servizio di tamponi rapidi antigenici Covid-19 a un prezzo calmierato; in seguito all’adesione all’accordo nazionale, detto servizio sarà disponibile presso le Farmacie Comunali del capoluogo.
Nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, in via Bertinetti angolo via Milano presso gli Alpini Porta Torino, sarà possibile effettuare i tamponi rapidi. Il costo per i cittadini aventi età uguale o maggiore di 18 anni è di 15 euro mentre per i minori di età compresa tra 12 e 18 anni la tariffa è fissata a 8 euro.
Per info e prenotazioni, è necessario contattare Farmacia Comunale N.1 (0161.256625), Farmacia Comunale N.2 (0161.392070), Farmacia Comunale N.3 (0161.215770) e Farmacia Comunale N.4 (0161.255123).
C’è stata un’adesione del 100% delle farmacie c.li e ciò fa onore a tutte le altre. Ma solo “in un certo senso” .
LE FARMACIE COMUNALI STANNO ALLE ALTRE COME SALVINI STA A ZAIA
https://www.ilprimatonazionale.it/politica/zaia-contro-salvini-niente-tamponi-gratis-scappatoia-203757/
Mi obbligano a fare il tampone per avere il greenpass per poter lavorare, lo devo pagare io, questo mi potrebbe andare anche bene, che allora sia obbligatorio per tutti il tampone, ESSERE VACCINATO NON GARANTISCE L’ IMMUNITA’, ne tantomento non garantisce che chi abbia fatto il vaccino sia un portatore sano, senza considerare che i “furbetti” del greenpass che hanno fatto solo la prima dose e bounanotte possono avere diritto anche loro ad avere ilò green pass per 6 mesi.
Faccio il trasportatore, quando ad inizio pandemia vi hanno messo tutti a casa in lokdwoun, a me mi hanno obbligato a rifornire i supermercati….. e io l’ ho fatto con il cuore… ma sta gente non si vergogna nemmeno un pochino????