Atena cambia nome, da oggi sarà ASM Vercelli

Vercelli – Dopo molti anni Atena Spa, l’azienda multiservizi vercellese entrata a far parte della galassia Iren, cambia nome. Si chiamerà ASM Vercelli Spa. Cambierà anche il logo che vedrà la nuova denominazione in blu e azzurro attraversata da una striscia trasparente. Anche le bollette e i servizi saranno dunque recapitato e forniti a nome da ASM Vercelli e non più di Atena. I vercellesi dovranno fare l’abitudine al nuovo nome, che non comporterà invece alcun cambio dal punti di vista dei numeri di contatto o dei riferimenti dell’azienda.

Ecco il nuovo logo nella home page del nuovo sito di Asm Vercelli

È la stessa Iren, in una nota, a spiegare la necessità del cambio di denominazione, avvenuto  “A seguito dell’applicazione della vigente normativa europea in materia di unbundling che prevede la separazione e diversificazione del marchio e della comunicazione tra la società di distribuzione e la società di vendita operanti all’interno dello stesso gruppo societario, la società ATENA S.p.A. annuncia il cambio nome assumendo la denominazione sociale di ASM Vercelli S.p.A.”.

 

Iren poi aggiunge che il cambio di nome non determinerà alcuna modifica riguardo la gestione delle aree di business, pertanto ad ASM Vercelli S.p.A. faranno capo tutte le attività inerenti la distribuzione dell’energia elettrica e del gas, il servizio idrico integrato, il servizio ambiente e gli altri servizi di carattere tecnologico.

 

Il cambio di nome è già operativo infatti è già visitabile anche il nuovo sito internet www.asmvercelli.it dove si possono trovare tutte le informazioni per gli utenti, compresi i nuemri telefonici in casi di necessità

Nei prossimi giorni, annunciano da Iren, partirà anche una campagna informativa rivolta alla cittadinanza finalizzata a comunicare in maniera capillare l’avvenuto cambiamento.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here