Vercelli – La notizia è stata comunicata poco fa da Carlo Olmo con una diretta Facebook, ed è una notizia bellissima: le Politiche sociali del Comune di Vercelli, grazie ad una scelta dell’assessore Ketty Politi, che la dirigente Alessandra Pitaro sta mettendo a punto tecnicamente, sono intenzionate ad integrare di altri 15 mila euro la cifra messa a disposizione dal Lupo Bianco per aiutare le famiglie che non riescono, soprattutto in questo momento, a pagare le bollette di acqua-luce e gas di Asm/Atena.
Olmo, entusiasta della notizia, ha ringraziato Politi e Pitaro e anche la che si è spesa tantissimo in questi giorni per fare da tramite tra Olmo, le Politiche sociali e Asm/Atena, e cioè il consigliere di Asm ed ex vice sindaco Antonio Prencipe.
Dunque, dopo le recenti incomprensioni sembra davvero scoppiata la pace tra il grande benefattore vercellese e l’assessore Politi, e tutto ciò fa solo bene alla città perché questa sinergia del Bene porterà a risultati importanti.
Questo articolo però non può concludersi senza un Ps: sarebbe ancora più bello se Iren decidesse di unirsi alla nuova Compagnia del Bene, investendo la stessa cifra di Olmo e delle Politiche sociali.