Aspettando la Sagra d’la Panissa: in piazza Antico Ospedale la Music Juice & Friends

All’interno della rassegna Metti una sera … a Vercelli, il Comitato Vecchia Porta Casale organizza per sabato 7 agosto, alle 21, in piazza Antico Ospedale, il tradizionale appuntamento con Aspettando la Sagra, manifestazione che anticipa il programma della prossima Sagra d’la Panissa.

Colonna sonora della serata sarà il concerto live della Music Juice & Friends, storica formazione nata negli anni ’80 grazie al leader del gruppo Tony Giacoletti insieme a Renzo Mirandola e a Carlo Brullo. Dopo la scomparsa del chitarrista e voce del complesso Danilo Gianotti, ai tre si sono aggiunti Franky Liseno, Gianni Spolverato e ultimamente Giorgio Mignone.

La band spazia tra celebri brani degli anni ’60 e ’70 con qualche puntata verso canzoni più recenti. L’ingresso a In viaggio dal beat al rock, questo il nome della serata, è gratuito. Prenotazione obbligatoria al 338.3500932 o a info@sagrapanissa.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Musica e Sagra della Panissa rappresentano, non tanto per gli assembramenti (la vecchia chiavica .. ormai stanca) ma per il fatto che si celebri IN PIAZZA la vercellesità-del-pentolone .. in maniera UFFICIALE & SOCIALE … UN VERO SBERLEFFO AL COVID.19 … intendendo (per covid) il virus in senso letterale, dato che l’altro Virus (il Governo) non può provare emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here