Per il Natale a Santhià anche un concorso fotografico

Nonostante il periodo, l’Amministrazione comunale di Santhià vuole offrire un Natale di festa ai suoi cittadini. A fine novembre sono state accese le luminarie per le vie del centro, è stato installato il grande albero al parco ed è stata avviata la filodiffusione. Nel Duomo è stato allestito il presepe e la Biblioteca Civica ha pensato a un’iniziativa per i più piccoli ai quali ogni giorno alle 12 viene letta una fiaba.

Insieme a tutto ciò la Famija Santhiatesa propone Speciale Fantasia di Natale. Edizione in Famija. Si tratta di un concorso fotografico per immortale e condividere le impressioni natalizie, unitamente a Balconi e Vetrine Addobbasi (regolamento a fondo articolo).

I bambini avranno la possibilità di inviare le loro letterine a Babbo Natale: da sabato 12 a sabato 19 dicembre possono essere imbucate nella cassetta speciale sotto il porticato del Municipio. Ad accogliere i partecipanti un grande Babbo Natale di 4 metri. In alternativa le lettere si potranno consegnare agli Elfi che passeranno di casa in casa il 19 dicembre. Domenica 20 dicembre dalle 15 alle 17 Babbo Natale leggerà i desideri e gli auguri in diretta Facebook sulla pagina della Biblioteca Civica.

Domenica 13 alle 11.30 in Duomo saranno celebrati gli Anniversari di Matrimonio. Sempre domenica dalle 10 alle 11 il premio Per la mia Santhià in Municipio. I riconoscimenti saranno consegnati ogni 10 minuti, per non creare assembramenti. Anche in questo caso, diretta Facebook sulla pagina della Biblioteca Civica. Non mancherà il Presepe in Piazza a cura del Gruppo Amici del Presepe

Ricordiamo infine che sono già avviati anche aiuti ai più bisognosi, per i quali è stato deliberato un impegno di 20.000 €, i Buoni Spesa e le iniziative a favore dei commercianti. Inoltre è sempre possibile donare al Progetto Famiglia a Famiglia per aiutare le famiglie in difficoltà.

Regolamento Fantasia di Natale

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here