Anche a Trino verrà allestito un punto vaccinale per gli over 80

Il Sindaco di Trino, Daniele Pane

Anche a Trino verrà allestito un punto vaccinale per la campagna di inoculazione degli over 80 che così non dovranno recarsi a Casale, la conferma è arrivata dall’Asl di Alessandria.

Il sindaco di Trino, Daniele Pnae, su Facebook, ha spiegato: “Abbiamo ricevuto questa mattina la risposta da parte dell’Azienda Sanitaria Locale di Alessandria relativamente alla nostra richiesta di istituire un punto vaccinale anche a Trino e a Moncalvo. Abbiamo avuto rassicurazioni dal Commisario Valter Galante che la nostra istanza troverà riscontro nell’utilizzo delle sedi vaccinali già presenti sui territori, e quindi anche presso il nostro distretto. I vaccini quindi si faranno anche a Trino”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Ottima decisione, cosi’ nostri anziani, trinesi e moncalvini, non dovranno perder tempo, fatica a cagione dell’eta’….e denaro per recarsi a Casale. Questo, nella migliore delle ipotesi: che il “vaccino” si riveli (col tempo) del tutto inutile. Se sarà di danno, noi lo scopriremo soltanto vivendo. Eventualmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here