Amazon dona fondi al canile

La scorsa settimana Amazon ha effettuato una donazione a favore della Sezione di Vercelli della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, ente che da quasi settant’anni si pone come obiettivo primario la tutela del benessere degli animali che vengono maltrattati e abbandonati, in particolare cani e gatti, e la gestione quotidiana di rifugi sul territorio italiano.

 

Una delegazione di dipendenti Amazon del centro di distribuzione di Vercelli si è recata alla sede locale dell’ente dove ha consegnato ai responsabili gli articoli selezionati tramite Wishlist su Amazon.it, tutti prodotti utili per l’associazione da impiegare nella gestione della struttura.

 

Laura Corona, tesoriere della Sezione di Vercelli della LNDC, ha espresso tutta la sua riconoscenza all’azienda e ai dipendenti: “Ci sono stati donati articoli utili per rendere migliore il nostro lavoro con i cani e con i gatti che ospitiamo”.

 

Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli, tra le quali figurano case di accoglienza per donne vittime di violenza e comunità educative per minori, rifugi per animali abbandonati e enti per la ricerca e l’assistenza medica.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here