Verrà inaugurata domenica 3 aprile alle 17.30 negli spazi espositivi dello Studio d’Arte 256 in corso Libertà la decima mostra collettiva inserita nel progetto Biennale d’Arte Vercelli, voluto dall’artista Ezio Balliano.
Si tratta di un’idea che è piaciuta, è cresciuta e continua a suscitare interesse come testimonia il gradimento del pubblico e l’adesione di moltissimi artisti, pittori, scultori, fotografi, provenienti da mezza Italia per partecipare a una staffetta artistica che sta diventando una vera e propria maratona e che offre una lunga serie di mostre che propongono ogni due settimane una nuova selezione di artisti e di opere rappresentative della produzione di ciascuno e, soprattutto, vetrina delle novità e delle tendenze del mondo dell’arte.
A esporre questa volta ci saranno Valerio Bonadonna (Bonval), Branciforte, Elisa Cattin, Elena Dell’Era, Joachin Paz, Ambra Rodanò, Elena Sasu e Donata Terzera.
La mostra proseguirà fino al 17 aprile da giovedì a domenica dalle 16.30 alle 19.30. Ingresso libero nel rispetto dei protocolli anti Covid vigenti.






Anche questa volta Balliano fa centro proponendo una selezione di artisti che in parte già conosciamo MA meritano ancora maggior attenzione: Valerio Bonadonna (Bonval), Branciforte, Elisa Cattin, Elena Dell’Era, Joachin Paz, Ambra Rodanò, Elena Sasu e Donata Terzera