Meteo avverso di sabato: la Ducale cambia la sede di alcuni appuntamenti del Viotti Day&Night

oznorWO

Il pessimo Meteo di sabato, con piogge consistenti per tutta la giornata e soprattutto con una temperatura che, secondo le previsioni, faticherà a superare i 15 gradi, hanno indotto la Camerata Ducale a modificare le sedi di alcuni degli appuntamenti previsti per la giornata vercellese del sesto Day&Night.

Ecco che cosa cambierà. I concerti  “Face to Face” per uno spettatore o per una coppia probabilmente più suggestivi, per la location, vale a dire quelli sulla Torre dell’Angelo del duo di violino e pianoforte Pierfrancesco Galli-Elena Scrivo si spostano al Viotti Club.

I concerti previsti al Chiostro di Sant’Andrea del Virtuoso Quartet si spostano invece al Museo Leone al posto di quelli del duo di violino Francesca Ripoldi-Francesco Sappa, che vengono annullati.

Infine, l’attesissimo concerto finale di Giulia Rimonda (violino) e della pianista Gloria Campaner, intitolato Fuggire con te verso la luce,  si svolgerà, sempre alle 19, non più nel Monastero di San Pietro Martite, ma al Salone Dugentesco. 

Tutto il resto del programma rimane invariato.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Si tratta di decisioni inevitabili ancorché spiacevoli .. che clima! .. che disdetta! ..
    .. TUTTAVIA, trovarsi in cima alla Torre dell’Angelo mentre improvvisamente scoppia una grandinata .. dover scendere 200 scalini di corsa .. non va, e neppure buttarsi dalla Torre: l’ultima volta che qualcuno ci provò
    l’Angelo non volle salvarlo.
    Anche l’attesissimo concerto ” Fuggire con te verso la luce” si sarebbe, nel caos generale, trasformato in un “Fuggire verso i termosifoni” .. probabilmente spenti; di male in peggio !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here