L’aggressore di via Pontinia è lo stesso che ha già rapinato altre donne?

La Polizia sta cercando di individuare l’aggressore della giovane donna che, ieri mattina, si è nascosto in un garage sotterraneo in via Pontinia, 2, e ha rapinato la sua vittima, dopo averla colpita alla testa. Il bottino è stato di 200 euro, e la donna ha dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale: per fortuna, niente di grave, è stata dimessa dopo qualche ora con nove giorni di prognosi.

Ma l’episodio rimane molto preoccupante e, nel condomino in questione, è già partita la richiesta di installare telecamere e di potenziare l’illuminazione dei box sotterranei. La vittima dell’aggressione non abita in quel palazzo: l’altra mattina si stava recando a prendere l’auto in garage e la persona che l’ha aggredita era probabilmente entrata poco prima, approfittando dell’apertura del cancello, col telecomando, da parte di un altro automobilista.

Secondo la Polizia – intervenuta dopo l’allarme lanciato dall’addetto alle pulizie del palazzo, che ha trovato e soccorso la donna – l’aggressore potrebbe essere lo stesso che ha già compiuto rapine analoghe, per strada, ai danni di donne sole, in altre parti della città. Dunque caccia aperta a questo possibile aggressore seriale.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here