All’Asl conferme e nomine importanti per i dottori Paltro e Vignali

All’Asl di Vercelli si prosegue con gli adempimenti legati all’approvazione dell’Atto Aziendale. Tra questi adempimenti, in queste ore, c’è stato il meritato riconoscimento a due apprezzatissimi medici del “Sant’Andrea”.

Nei giorni scorsi infatti è stata assegnata alla dottoressa Roberta Paltro la Direzione della Struttura Semplice Dipartimentale di Endocrinologia e Diabetologia.

Specialista in Endocrinologia e Malattie del ricambio a Pavia, Roberta Paltro lavora presso l’Asl di Vercelli dal 2002 dove ha ricoperto dal marzo del 2019 l’incarico di direzione della Struttura Semplice di Diabetologia trasformata ora in Struttura Semplice Dipartimentale di Endocrinologia e Diabetologia.

Altra conferma è quella del dottor Flavio Maria Vignali nominato Direttore della Struttura Semplice di nuova istituzione #Retina #Unit.

Sessantaquattrenne, laureato in Medicina e chirurgia presso l’Universita’ di MIlano con tesi sulla Retinopatia Diabetica, specializzato in Oculistica presso la Clinica Oculistica dell’Universita’ di Milano, Vignali lavora all’Asl di Vercelli  dal marzo 1994 dove dal 2010 è anche responsabile dell’Ambulatorio Maculopatie.

Attualmente ricopre anche l’incarico di Direttore facente funzioni della Struttura complessa di Oculistica.

E’ membro di American Academy of Ophthalmology ​ e della SOI – Società Oftalmologica Italiana  

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Dalle foto sembrano persone serie, oltre che (si dice) competenti……. mi paiono, dallo sguardo, davvero intenzionate a cercare di migliorare la salute dei propri pazienti. La circostanza é meno ovvia di quel che si può credere! Per ora continuo a fidarmi della Natura, ma…. in vista di un futuro peggiore, mi sento più protetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here