Alla Libreria Sant’Andrea laboratorio per piccoli paleontologi

Nuovo appuntamento alla Libreria Sant’Andrea di piazza Guala Bicheri con i laboratori per bambini organizzati dall’associazione PasparTù e le porte dell’immaginazione. Sabato 17 novembre a partire dalle 16 toccherà a “Paleontologi in erba”.

I fossili e i dinosauri saranno i grandi protagonisti di questo divertente e stimolante laboratorio che saprà guidare, in modo attivo e dinamico, i bambini alla scoperta dell’affascinante lavoro del paleontologo e dei diversi aspetti del suo mestiere.

I partecipanti potranno fare la conoscenza con alcune delle meravigliose creature che hanno popolato la terra milioni di anni fa: dal pacifico Stegosauro al terribile T-Rex, dal feroce Elasmosauro al massiccio Triceratopo.

Calandosi nei panni di piccoli scienziati del mondo perduto, i partecipanti si cimenteranno in prima persona in un vero e proprio scavo e avranno modo di ricercare e ritrovare antichi e misteriosi reperti. Al termine delle attività una piccola merenda sarà gentilmente offerta ai bambini e ai loro genitori.

Per info, costi e per la prenotazione obbligatoria: 338.3785826, 377.9520436 info@paspartulab.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here