Alessandro Stecco è il nuovo primario della Radiologia del “Sant’Andrea”

Alessandro Stecco è il nuovo primario della Radiodiagnostica dell’ospedale Sant’Andrea. Ha vinto il concorso che era stato bandito dall’Asl con un avviso pubblico che era stato pubblicato nello scorso mese di giugno, prevalendo, con i suoi titoli e dopo il colloquio con la commissione esaminatrice, sugli altri tre medici che avevano partecipato al concorso.

Stecco, medico notissimo a Vercelli, è molto apprezzato anche al Maggiore di Novara dove era responsabile dell’Unità di Neuroradiologia, e anche docente dell’Upo nonché consigliere regionale (nella fattispecie presidente della Commissione sanità). Stecco ha già annunciato che abbandonerà l’attività politica per dedicarsi totalmente a quella professionale.

L’acquisizione di un medico di questo livello è un fatto di assoluta rilevanza per il nostro ospedale.

La pubblicazione della delibera del direttore generale dell’Asl Eva Colombo con l’annuncio dell’assegnazione dell’incarico quinquennale al dottor Alessandro Stecco porta la data del 22 dicembre. Il posto di primario era vacante dopo le dimissioni di Fabio Melchiorre: lo ricopriva, da facente funzioni, il dottor Riccardo Vigone.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Stecco ha sbaragliato il campo!
    Ha conseguito il “grado”
    Sempre distinguendosi,
    per i suoi titoli
    ed in particolare
    dopo il colloquio valutativo
    che ne avrà fatto altresì
    emergere
    una brillantissima “radiografia”,
    con “meriti speciali” maturati
    durante la “campagna pandemica”.
    Brillantissima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here