Al Museo Borgogna musica classica e visita guidata alle collezioni

Gli appuntamenti al Museo Borgogna iniziano venerdì 19 alle 21 con la rassegna Accade al Conservatorio, curata dalla Società del Quartetto in collaborazione con il Conservatorio Cantelli di Novara. Ospiti del Museo i giovani talenti Jone Diamantini alla viola e Ruta Stadalnikayte al pianoforte. Prenotazioni al numero 0161.255575.

Domenica 21 alle 15 torna Alla scoperta del Museo Borgogna!, la visita guidata generale per scoprire i capolavori, la storia e gli allestimenti del Museo. Accompagnati dal personale interno, i visitatori avranno occasione di approfondire l’avventura collezionistica di Antonio Borgogna. La prenotazione è suggerita al 389.2116858. Il percorso è compreso nel biglietto d’ingresso ed è inserito nel Progetto Dedalo (ingresso ridotto aderenti Dedalo a 5 €).

Infine ricordiamo che lo staff sta preparando alcuni pomeriggi per i bambini dai 4 agli 8 anni. Giochi d’Arte sarà infatti dedicata al Natale. Si parte mercoledì 24 alle 16.45. Biglietto 5 € a bambino, un accompagnatore gratuito. Su prenotazione al 389.2116858.

Si ricorda che per l’ingresso al Museo e agli eventi è necessario presentare il Green Pass, farsi misurare la temperatura e indossare la mascherina.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here