Al Centro Territoriale per il Volontariato corso di lavoro a maglia e a uncinetto

L’Organizzazione di Volontariato Avulss di Vercelli organizza un corso dedicato al lavoro a maglia, all’uncinetto e alle piccole attività manuali. L’obiettivo è quello di promuovere la socializzazione, valorizzare le abilità e le competenze personali e riscoprire tradizioni e arti forse trascurate.

Le lezioni, tenute da Linda Pittarella, si svolgeranno ogni venerdì, a partire dal 7 ottobre, dalle 17 alle 19, presso la sede del Centro Territoriale per il Volontariato, in corso Libertà 72. Il corso, vuole riproporre una tipica situazione del passato, quando ci si ritrovava in cortile a lavorare a maglia insieme, condividendo storie ed esperienze.

Si vuole infatti ricreare questo clima amichevole e informale, per fare quattro chiacchiere in compagnia e aver l’occasione per mettersi alla prova, conoscere nuove tecniche e creare bellissimi lavori artigianali per sé o da trasformare in idee regalo creative e personalizzate.

Per iscrizioni e informazioni: 329.3148091

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. ” lavoro a maglia, all’uncinetto e alle piccole attività manuali”
    ,. oltre a costituire una occasione di socializzazione e di recupero delle conoscenze del passato, di antiche tradizioni altrimenti in via di estinzione,
    trovano la massima utilità grazie al progetto-Draghi volto all’impoverimento generale del popolo italiano,
    potranno così consigliarsi successivi corsi e sfilate dove i capi di lana verranno indossati specificamente per ovviare alle basse temperature di ogni abitazione dei buoni italiani sferruzzanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here