Da quasi 30 anni (precisamente dal 1993) punto di riferimento per le aziende agricole della provincia di Vercelli, Agri Parts è un referente di assoluta importanza per chiunque necessiti di ricambi per le proprie macchine agricole. Grazie ad un magazzino fornitissimo, Agri Parts è in grado di esaudire qualunque richiesta e fornire ricambi di ogni genere, originali o comunque di elevata qualità e totale affidamento, per mietitrebbie, trattori ed attrezzature agricole di tutte le marche. Un importante partner commerciale al quale affidarsi per l’acquisto di ricambi tecnici per l’agricoltura, in grado di fornire alla clientela un servizio professionale estremamente efficiente e prodotti in grado di rispondere ad elevati standard qualitativi.
“I ricambi per le mietitrebbie – spiega il titolare Gianluca Rinaldelli – sono sicuramente il punto di forza della nostra ditta; possiamo fornire qualsiasi ricambio di tutte le principali marche, come Laverda, New Holland, Claas, Arbos, John Deere, Lova, Massey Ferguson. Disponiamo di un vasto assortimento di cinghie e lame per convogliatori ed elevatori specifiche per mietitrebbie disponibile a magazzino ricambi barra taglio, con lame complete anche a sezioni per favorire il trasporto battitori e controbattitori a riso, grano, mais e di tipo universale scuotipaglia, crivelli a fori registrabili. Lo stesso discorso vale per i trattori: disponiamo di un vasto assortimento di ricambi originali e compatibili, per tutte le le principali marche di trattori come Fiat, Ford, New Holland, Landini, Same; su richiesta, possiamo anche reperire ricambi per vecchi modelli non più in produzione”.
Il notevole assortimento e qualità delle attrezzature, una presenza pluriennale nel settore commerciale grazie al consolidamento di esperienza e di un importante bagaglio tecnico, fanno di Agri Part un’azienda molto apprezzata nel settore dell’agricoltura piemontese, cui affidarsi in tutta sicurezza. “La nostra attività – prosegue Rinaldelli – abbraccia soprattutto i territori di Vercelli, Novara e Lomellina, ma abbiamo clienti anche nelle province di Torino, Alessandria e nell’astigiano. Siamo in grado di servire tutti con estrema celerità e precisione grazie a consegne delegate ai nostri corrieri convenzionati o, in caso di necessità, garantite da nostri mezzi. Siamo reperibili telefonicamente durante la stagione di raccolta, inclusi sabato e domenica per ridurre al massimo i tempi di fermo macchina, sempre pronti e attenti nella ricerca delle soluzioni più consone alle esigenze specifiche del singolo cliente”
Mi sembra una ditta molto efficiente e onestamente ben orientata alla clientela. La mietitrebbia (?) verde scuro visibile nella piccola foto, poi, se ben piazzata nel Donbass scongiurerebbe la terza guerra mondiale inducedo le parti alla Pace. .