Addio a Mino Gallazzo e a Giorgio Ruffino

Continua la serie infinta di lutti nella città. A 64 anni ci ha lasciati Mino Gallazzo, figura rilevante nel settore prima dell’hi-tec e poi della telefonia. Era il titolare del negozio prima Angolo Blub (che vendeva apparecchi di alta fedeltà e dischi) e adesso Wind 3 Shop Angolo Blu.

Con il socio Pier Sala aveva anche aperto l’Angolo Blu Sound nell’attuale corso Giovanni Paolo II, mentre il figlio Federico è titolare di un altri negozio di telefonia in corso Libertà.

Negoziante davvero all’avanguardia, Mino Gallazzo era una persona intelligente e piacevole. Fu tra i primi militanti della Lega a Vercelli ai tempi di Bossi e dell’amministrazione Mietta Baracchi Bavagnoli, in cui ricoprì il ruolo di consigliere comunale.

Piergiorgio Ruffino

Vercelli piange anche Piergiorgio  Ruffino, 84 anni, chimico molto quotato già direttore del cementificio Unicem di Morano Po, e secondogenito di una famiglia molto conosciuta a apprezzata a Vercelli: i suoi tre fratelli, Antonino, Enrico e Pino sono apprezzati da tutti nei rispettivi ambiti professionali.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here